Skip to main content
NewsTestimonials

Gea Dell’Orto manda i suoi auguri di buon Natale alla nostra associazione

By Dicembre 18, 2021Nessun Commento

Gea Dell’Orto, promettente stella del cinema italiano, manda i suoi auguri di Natale alla nostra associazione.

La testimonianza di affetto della giovane attrice, nota al pubblico anche grazie alla sua interpretazione di Miranda Leoni nella miniserie televisiva italiana “Luce dei tuoi occhi”, ci rende felici.
Non solo perché proviene da una ragazza nata nel territorio che orgogliosamente rappresentiamo, Firenze, ma anche perché dimostra come l’impegno nel fare del bene alla nostra comunità venga recepito da chi ha modo di conoscerci e approfondire le nostre attività.

Ciascuno dei soci mette a disposizione le proprie competenze, capacità e conoscenze per cercare concretamente di aiutare e sostenere chi ne ha bisogno nel territorio di Firenze.

Il radicamento territoriale é per noi un elemento distintivo che, mentre costituisce una radice comune alle persone che animano la nostra associazione, ci consente di essere presenti e vicini a chi ne abbia davvero bisogno.

Ricambiamo quindi con affetto gli auguri di Gea Dell’Orto e lo estendiamo a tutti coloro che ci hanno accompagnato nel corso delle nostre iniziative dandoci un sostegno e/o spingendoci ad andare avanti.

Buon Natale!

Lascia un commento